Proviamo da sempre le migliori soluzioni software alle vostre necessità di marketing & business on line
Sviluppiamo applicazioni “intelligenti” che interagiscono a fattori e condizioni stabilite da voi o dal cliente, secondo criteri di progettazione dettati dalle vostre esigenze.
Dal semplice e-commerce che avvisa il cliente della disponibilità del prodotto desidarato nel caso che il magazzino della vostra azienda viene riforrnito al software per concorsi telematici da noi sviluppati per le Multinazionali nel campo energetico, petrolifero, parafarmaceutico e biologico.

Realizziamo listini in database, Form d’ordine o ricezione dati, aree destinate alla pubblicità aziendale, sezioni aggiornabili in tempo reale per le offerte e le promozioni, aree protette e riservate all’esplorazione di dati “interni” dell’azienda.
Archynet realizza software per il web e in remoto. Per farlo utilizza le tecnologie di sviluppo più avanzate

PHP 5

PHP (acronimo ricorsivo di “PHP: Hypertext Preprocessor”, preprocessore di ipertesti; originariamente acronimo di “Personal Home Page”) è un linguaggio di programmazione interpretato, originariamente concepito per la programmazione di pagine web dinamiche. L’interprete PHP è un software libero distribuito sotto la PHP License.
Attualmente è principalmente utilizzato per sviluppare applicazioni web lato server, ma può essere usato anche per scrivere script a riga di comando o applicazioni stand-alone con interfaccia grafica.

JAVA

In informatica Java è un linguaggio di programmazione orientato agli oggetti, specificatamente progettato per essere il più possibile indipendente dalla piattaforma di esecuzione.

JAVASCRIPT

JavaScript è un linguaggio di scripting orientato agli oggetti e agli eventi, comunemente utilizzato nella programmazione Web lato client per la creazione, in siti web e applicazioni web, di effetti dinamici interattivi tramite funzioni di script invocate da eventi innescati a loro volta in vari modi dall’utente sulla pagina web in uso (mouse, tastiera ecc…).

XML

XML (sigla di eXtensible Markup Language) è un linguaggio di markup, ovvero un linguaggio marcatore basato su un meccanismo sintattico che consente di definire e controllare il significato degli elementi contenuti in un documento o in un testo.
Costituisce il tentativo di produrre una versione semplificata di Standard Generalized Markup Language (SGML) che consente di definire in modo semplice nuovi linguaggi di markup da usare in ambito web. Il nome indica quindi che si tratta di un linguaggio marcatore (markup language) estensibile (eXtensible) in quanto permette di creare tag personalizzati.

TECNOLOGIE MOBILE

La rivoluzione Mobile sta profondamente modificando il ruolo e le regole che sino ad oggi hanno guidato l’IT in azienda. Aiutiamo le organizzazioni a sviluppare la strategia Mobile ottimale per supportare un business sempre più rapido, interattivo e coinvolgente.